Back to top

Chi siamo

La professionalità della nostra società di sviluppo immobiliare al vostro servizio per realizzare progetti di valore.

Holding-18-10x-esperienza-qualità-affidabilità-chi-siamo

Holding 18, società di sviluppo immobiliare, nasce a Torino nel 2009 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore (architetti, ingegneri, costruttori, notai e avvocati) con l’intento di realizzare operazioni immobiliari di prestigio e valore.

Per raggiungere questo obiettivo gli immobili acquistati da Holding 18 sono accuratamente scelti tra stabili di particolare pregio, posizionati in zone centrali e strategiche della città. La qualità architettonica impiegata nella progettazione e, successivamente, nella realizzazione delle opere , unita alla varietà delle tipologie abitative, consentono di soddisfare gli investitori e gli acquirenti più esigenti.

Il team di Holding 18

Eccellenza ed affidabilità garantite da esperienza e sinergia tra diverse figure professionali che si adoperano per offrire un risultato di qualità.

holding18-card-bio-pietro-mazza
Pietro Mazza Midana

Presidente

Laureato in giurisprudenza, si avvicina al settore immobiliare conseguendo il master in «Real Estate:
pianificazione territoriale e mercato immobiliare» al Politecnico di Torino. Attualmente è responsabile degli
investimenti immobiliari del Gruppo Fenera.



holding18-card-bio-giaquinto
Attilio Giaquinto

Amministratore Delegato

Architetto, titolare dello studio «Giaquinto Architetti Associati», frequenta nel 2008 un MBA presso la prestigiosa ESCP Europe di Parigi. Si occupa di Real Estate dall’inizio della sua carriera specializzandosi in sviluppo e valorizzazione dell’esistente.



holding18-card-bio-luigi-mazza
Luigi Mazza Midana

Consigliere

Laureato in Economia e Commercio, si occupa di amministrazione e analisi dei costi. Dal 2010 è attivo nella gestione di patrimoni immobiliari e di sviluppo di progetti di valorizzazione del patrimonio esistente.



holding18-card-bio-ferrero
Pierluigi Ferrero

Consigliere

Ingegnere, dal 2004 è attivo come socio e amministratore di società attive nello sviluppo, valorizzazione e gestione del patrimonio immobiliare esistente.



holding18-card-bio-silvia-marchese
Silvia Marchese

Architetto

Laureata in architettura con una tesi di valorizzazione del territorio, nel 2011 ha conseguito il master in “Real Estate” del Politecnico di Torino. Svolge attività di consulenza nel settore sviluppo e valutazione immobiliare; collabora con H18 dal 2015 occupandosi del settore gestionale/amministrativo e sviluppo.



I nostri Partner

[slide-anything id=”5603″]